Quantcast
Channel: Michael Piccolruaz
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

BOULDER TRIP 2014: USA

0
0

Mischa

“Manca davvero poco alla nostra partenza. Domani (3 ottobre NDR) finalmente il nostro aereo partirà in direzione San Francisco.
Abbiamo organizzato tutto e al momento siamo a Milano contando le ore che ci separano dalla partenza.

Molte sono state le cose da organizzare: in particolare, ricevere il visto per sei mesi è stato parecchio complicato, però ce l’abbiamo fatta e il nostro sogno sta per realizzarsi.

Gioco con il pensiero di andare negli Stati Uniti per un periodo più lungo, già da più di un anno. Sapevo che dopo aver finito con la scuola avrei voluto prendere un anno sabbatico e non fare altro che scalare e visto che gli Stati Uniti offrono alcuni dei posti più belli al mondo per fare il boulder si è realizzata questa idea di andare sei mesi in America.

Un anno fa ho iniziato, con la mia ragazza Alexandra, a pianificare un po’ il giro che vorremmo fare. Io ho scelto i posti dove vorrei andare a scalare e lei ha aggiunto i posti più belli per il sightseeing. Alla fine abbiamo deciso di fare un giro nella parte sud-ovest degli stati uniti partendo proprio da San Francisco.

karte

Sicuramente questo viaggio ci cambierà la vita. Sono sicuro che faremo tantissimi blocchi stupendi e vedremo anche degli spettacoli naturali. Ma sono curioso anche di vedere le città americane e di conoscere lo stile di vita degli americani. Ho sentito che è tutto diverso rispetto a qui e forse possiamo anche imparare qualcosa da loro.

Però per adesso basta. Ora di prepararsi alla partenza. Ci faremo sentire breve!

Alla prossima (in America ;-) ).

Michael


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images